André Silva: “Milan? Non è il momento di parlarne…”

André Silva, centravanti del Milan e del Portogallo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport dopo l’eliminazione della Nazionale dal Mondiale

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

André Silva ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport, al termine della partita tra Portogallo-Uruguay, che ha sancito l’eliminazione dai Mondiali della squadra portoghese: “Ognuno di noi era convinto che saremmo riusciti a qualificarci, volevamo i quarti: questo è il calcio, a volte si vince e a volte si perde, ma meritavamo un po’ di più. Nel calcio i dettagli fanno la differenza, questa volta ci è mancato qualcosa: l’Uruguay è una grande nazionale, con una difesa molto forte e grande qualità in attacco, ha segnato due gol molto belli e questo è il calcio. Ronaldo? non c’è stato molto tempo per discorsi, c’erano i controlli antidoping da fare.

Sul Milan: “Milan? Adesso non è il momento di parlarne..”. Come si evince da queste parole, il futuro del portoghese al Milan è sempre più incerto: clicca qui per scoprire le ultime novità!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy