Ancelotti: “Mi auguro di vedere presto il VAR in campo internazionale”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli e ex tecnico rossonero, ha concesso un’intervista a “Radio Kiss Kiss” in cui ha parlato della più stretta attualità

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss: “Lo scudetto è appunto un sogno, non una utopia perché quelle sono irrealizzabili. Faremo un primo bilancio a fine girone di andata, vedremo quanto saremo distanti dalla vetta. Champions League? Superare il girone sarebbe motivo di grande soddisfazione. Dagli ottavi in poi può accadere di tutto”.

Sul Var: “Il Var in campo internazionale? Mi auguro di vederlo presto, per un errore di un direttore di gara puoi essere eliminato. In Italia, il Var va solo usato di più e perfezionato nelle modalità di impiego”.

Sul campionato italiano: “Il campionato italiano è il più complicato tatticamente, ma ad oggi quello più competitivo è la Premier League, con sette squadre che possono lottare per il titolo”.

A PROPOSITO DI NAPOLI, DIAWARA, CENTROCAMPISTA DI ANCELOTTI, E’ SEGUITO ANCHE DAL MILAN. ECCO LE DICHIARAZIONI DEL SUO PROCURATORE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy