Dopo aver annunciato la separazione nell’agosto del 2024, Alvaro Morata e Alice Campello sembrano aver superato il difficile momento e ritrovato la serenità. La coppia, che ha sempre fatto sognare i fan con il loro amore e i loro quattro figli, aveva sconvolto i follower con la notizia della separazione, descritta dai due come “la decisione più difficile della nostra vita”. Tuttavia, a distanza di pochi mesi, le cose sembrano essere tornate alla normalità.


ULTIME MILAN NEWS
Alvaro Morata e Alice Campello: la ritrovata serenità dopo la separazione
Nel frattempo, Morata ha proseguito la sua carriera al Milan, mentre Alice si è trasferita a Milano con i bambini, affrontando anche i rumors che parlavano di presunti tradimenti da parte dell’attaccante e dei suoi post nostalgici. Ma secondo quanto rivelato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, tra i due sarebbe tornato il sereno. La conferma di questo riavvicinamento è arrivata dalla stessa Alice, che ha lasciato un like su un post che parlava del loro ritorno insieme.
LEGGI ANCHE
I due, che non hanno mai smesso di ribadire il loro amore reciproco, sembrano aver superato le difficoltà e tornati più uniti che mai. Un segno tangibile di questa ritrovata serenità è arrivato anche dal fatto che Alice Campello è stata vista ieri a San Siro, a tifare per il Milan insieme alla figlia Bella e a un’amica, segno che la coppia ha ritrovato il suo equilibrio.
Dopo un periodo turbolento, sembra che Alvaro Morata e Alice Campello siano tornati a vivere la loro storia d’amore con la stessa passione di un tempo. LEGGI ANCHE: Milan, mercato molto intenso: novità su Orsolini, Gimenez e... spunta un altro nome
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.