"Può finalmente tornare a sorridere Isaac Akuetteh, giovane ex centravanti del Milan protagonista di un bruttissimo incidente nell'agosto del 2014 che poteva costargli la vita. L'attaccante classe 1998 dopo anni di inattività è pronto per tornare a fare quello che più gli piace nella vita: il calciatore. L'Ardor Lazzate, piccolo club lombardo di Eccellenza, lo aspetta infatti a braccia aperte in vista della prossima stagione.
news milan
Akuetteh rivede la luce: tornerà a giocare a calcio
Buone notizie per Isaac Akuetteh, giovane promessa del Milan protagonista di un gravissimo incidente nel 2014: il giovane tornerà presto in campo
"Intervistato dal 'Corriere della Sera' il giocatore è tornato a parlare del grave incidente che lo ha visto suo malgrado protagonista e della sua grande voglia di tornare a giocare a calcio. Queste le sue parole: "L'incidente? Non ricordo nulla di quei giorni e forse anche per questo continuo ad ascoltare la musica con le cuffie ma ora lo faccio solo quando non cammino per strada e non sono vicino ai binari. Anzi, se vedo farlo ai miei amici racconto loro i guai che in questi anni ho dovuto affrontare. È stata dura ma ce l’ho fatta grazie alla voglia di tornare al Milan e all’affetto della famiglia".
"Akuetteh ha poi aggiunto: "La chiamata dell'Ardor Lazzate? Ho pianto e ho detto subito di sì anche se stentavo a credere che dopo tre anni qualcuno si ricordasse di me perché sino a qualche giorno fa mi sono allenato da solo e poi ho ripreso a giocare con i miei amici. Neanche quel treno che mi ha travolto è riuscito a distruggere il mio sogno: entrare in campo a San Siro e sentire la curva dei tifosi del Milan che mi incita come facevano quando giocava il mio idolo George Weah".
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA