Ag. Montolivo: “Non è l’ultimo della rosa, ma rispettiamo le scelte di Gattuso”

Intervenuto a RMC Sport, ecco le parole dell’agente di Riccardo Montolivo, cioè Giovanni Branchini, sull’attuale situazione in rossonero del suo assistito

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Tanti infortuni hanno investito la rosa del Milan in questo particolare momento della stagione. Per questo, seppur indietro nelle preferenze del tecnico rossonero Gennaro Gattuso, per la gara contro l’Udinese è tornato tra i convocati anche Riccardo Montolivo.

A tal proposito, ecco le parole del suo procuratore Giovanni Branchini, a RMC Sport: “Non so se questo può essere un nuovo inizio, ma Riccardo credo sia finito in meccanismi complicati ma che nel calcio a volte capitano. Montolivo sia tecnicamente che calcisticamente non è il ventisettesimo membro della rosa del Milan, cioè l’ultimo. Però bisogna pagare chi è pagato per fare delle scelte e prendersi delle responsabilità, perché poi sono loro a pagare in prima persona. Perciò se un allenatore fa delle scelte, a prescindere dal fatto che siano condivise, e io qui sono ovviamente imparziale, sono scelte che spettano a chi le fa. Montolivo lavora per essere preso sempre in considerazione”.

VUOI SCOPRIRE, INVECE, IL PROGRAMMA SETTIMANALE DELLA SQUADRA ROSSONERA A MILANELLO? CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy