Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Grillitsch: “Felici di essere accostati ad un club come il Milan”

Florian Grillitsch, giocatore del Hoffenheim (credits: GETTY images)

L'agente del centrocampista Florian Grillitsch conferma l'interessamento del Milan per il suo assistito e apre le porte ad un trasferimento in Serie A

Redazione

Sul taccuino del ds Massimiliano Mirabelli c'è anche il nome di Florian Grillitsch, 22enne centrocampista dell'Hoffenheim. Oggi l'agente del giovane austriaco, Thomas Bohm, ha voluto commentare ai microfoni di Calciomercato.it le voci di mercato che parlano dell'interessamento del Milan e di altri club di Serie A per il suo assistito.

"Confermo che c'è l'interesse da parte di alcuni club italiani nei confronti del mio assistito, soprattutto la scorsa estate quando ha lasciato il Werder Brema ho avuto contatti con società di Serie A. Ma poi il ragazzo ha deciso di trasferirsi all'Hoffenheim per lavorare agli ordini di mister Nagelsmann che è un allenatore molto bravo e che di certo può aiutarlo a crescere. - ha dichiarato Bohn - Essere accostati ad un squadra così importante come il Milan per noi è motivo di grande orgoglio ma ad oggi è difficile immaginare quello che potrà accadere la prossima estate e se l'Hoffenheim sia disposto a cederlo”. L'agente di Grillitsch ha poi sottolineato come giocare in Serie A sarebbe per il giocatore un'opportunità da non sottovalutare per crescere dal punto di vista tattico.

Di Matteo Testa

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso