Ag. Conti: “Sta benissimo, tornerà più forte di prima”

Giuffredi, agente di Andrea Conti, esterno destro del Milan, ha parlato del suo assistito e della condizione fisica e psicologica dopo l’infortunio subito

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Mario Giuffredi, procuratore di Andrea Conti, ha parlato della condizione fisica e psicologica del suo assistito, dopo il brutto infortunio subito con la maglia del Milan. Ecco le sue dichiarazioni a TMW Radio durante la trasmissione Tribuna Stampa: “Come sta Conti? Dal punto di vista psicologico sta benissimo. Si è operato, è andato tutto bene. È carico, pronto per ripartire e quanto prima tornare in campo più forte di prima. Dal punto di vista psicologico l’ha presa molto bene perché sa che nel calcio può accadere un infortunio del genere. Va avanti con la consapevolezza di tornare in campo, magari tra quattro mesi, più forte di prima.

Ha ricevuto tanti bei segnali di sostegno da parte dei compagni di squadra e degli altri club.
Dopo l’infortunio mi sono reso conto quanto Andrea sia diventato importante per il calcio italiano, sia come giocatore sia come persona. Ha ricevuto messaggi da dirigenti di altre società, da personaggi importanti del mondo del calcio, da campioni… Zanetti, Reina gli hanno mandato messaggi di solidarietà, ma soprattutto tanto affetto dai giocatori del Milan e dai tifosi che gli hanno anche dedicato uno striscione nella gara contro l’Udinese. Questo fa capire l’importanza che in così poco tempo ha avuto Andrea nel Milan. Questo dà ancora più forza al ragazzo.

Anche in ottica Nazionale Andrea è molto importante.
Lui è un giocatore mentalmente e caratterialmente straordinario. Farà una carriera straordinaria. Non sarà questo incidente a fermarlo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Conti: “Grande vittoria, grazie alla Curva e Forza Milan!”

Kessié: “Dedichiamo la vittoria a Conti”

La Curva Sud: “Conti, tieni duro: siamo con te”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy