Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Conti: “Il prossimo anno la consacrazione. Onorato di essere amico di Gattuso”

Andrea Conti, terzino del Milan (credits: GETTY Images)

Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha parlato del suo assistito: “Non è ancora al top. In queste poche partite non può essere decisivo”

Daniele Triolo

"Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha rilasciato un'intervista a 'TuttoMercatoWeb' nella quale ha parlato, tra i tanti argomenti, dell'impatto di Gennaro Gattuso sulla stagione del Milan.

"“Mi reputo un suo amico e sono onorato di esserlo. Lo conosco anche come allenatore, ero convinto che potesse fare un ottimo lavoro al Milan anche se credevo avesse bisogno di un po’ di tempo per determinare, ci ha messo molto di meno e questo fa capire le qualità dell’uomo e del tecnico. Poi va anche detto che il lavoro di Massimiliano Mirabelli si è rivelato positivo e che quindi ciò che è stato fatto in estate sta dando i suoi frutti”.

"Giuffredi, poi, ha parlato anche del suo assistito, spiegando come, al momento non sia ancora al top della condizione: “Mancano troppe poche partite per fare si che possa essere decisivo. Il prossimo mi auguro che sia l’anno della consacrazione finale”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso