Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Conti: “E’ finito un incubo. Il Milan è stato esemplare con lui”

Andrea Conti, terzino del Milan (credits: GETTY Images)

Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, terzino del Milan, ha parlato del suo assistito, che è tornato per la prima volta nell'elenco dei convocati

Salvatore Cantone

Mario Giuffredi, procuratore di Andrea Conti, ha rilasciato un'intervista a tuttomercatoweb.com, in cui esprime tutta la gioia per il recupero del suo assistito, che è a disposizione a tutti gli effetti di Gennaro Gattuso nella partita contro il Chievo Verona: "Finalmente rivediamo la luce.Siamo davvero felici. Questa per Andrea è la fine di un lungo momento negativo. Adesso rivediamo la luce dopo aver vissuto un vero e proprio incubo".

Sul ritorno tra i convocati: "È ovviamente entusiasta di tornare a respirare il campo. Oggi sarà in panchina e il suo sogno di scrivere un pezzo di storia con la maglia del Milan potrà finalmente riprendere da dove si era interrotto".

Sull'obiettivo di questo finale di stagione: "Conti tornerà progressivamente a giocare con l'obiettivo di diventare un titolare del Milan e fare prima di tutto qualcosa di importante coi rossoneri".

Sul Milan: "Il Milan si è comportato in maniera esemplare con lui, lasciatemelo dire. Mirabelli, Fassone, Montella prima e Gattuso poi... Sono stati tutti esemplari con Conti, dimostrandosi una società di veri signori".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso