Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Calabria: “Lo volevano in tanti, ma il Milan ha sempre detto no”

Calabria Calabria, difensore del Milan, foto Twitter Davide Calabria

Gianni Vitali, agente di Davide Calabria e Luca Antonelli, difensori del Milan, ha così parlato dei suoi assistiti a TMW Radio

Donato Bulfon

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Gianni Vitali, agente di Davide Calabria e Luca Antonelli, ha così parlato dei suoi assistiti: "Voglio fare un grosso in bocca al lupo ad Andrea Conti. L'anno scorso, in maniera minore, è successo anche a Calabria, rimasto fuori per 4 mesi. Ovviamente sono contento della gara di Davide, di sostanza e di livello come il resto della squadra. La partita di Calabria è stata da 7 in pagella, con l'assist del gol e un altro per la rovesciata di Bonaventura. Ci vuole continuità, contro la Lazio eri un asino, ora sei un fenomeno".

Sulla Nazionale: "Tutti devono poter sognare, poi ovviamente non si vive di solo sogni. Solo tre giorni fa nessuno mi avrebbe fatto questa domanda. Nel calcio ci sono i campioni e gli ottimi giocatori, ma solo i primi sono determinanti in una gara negativa. A Roma è stato tutto il Milan a sbagliare la partita".

Sul mercato: "In tanti volevano Calabria, anche dalla Premier, come Huddersfield e Brighton. Le offerte però non sono arrivate, perché il Milan ha sempre rigettato tutto. Come il Torino, con una telefonata l'ultimo giorno del mercato per il dopo Zappacosta".

Su Antonelli: "Molto presto tornerà in campo, è solo qualche giorno a riposo a titolo precauzionale".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso