Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Abbiati a PS: “Fiducia in Kalinic: speriamo si sblocchi oggi”

Christian Abbiati, club manager del Milan, ai microfoni di 'Premium Sport'

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' a pochi minuti dal match di 'Marassi' contro il Genoa

Daniele Triolo

"Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' a pochi minuti dal match di 'Marassi' contro il Genoa. Queste le dichiarazioni di Abbiati:

"Sulla partita odierna: “Importante oggi fare un'ottima prestazione e sperare di vincere, visti i risultati del pomeriggio. Abbiamo giovedì una partita difficilissima contro l'Arsenal: ma noi ci crediamo”.

"Sulle potenzialità in attacco del Milan: “A Kalinic manca il gol, ma fa sempre ottime prestazioni. Lavora sempre per la squadra, la società ha fiducia in lui e speriamo si possa sbloccare oggi”.

"Sulle difficoltà dei centravanti rossoneri: “Manca la finalizzazione. Tanti tiri in porta, tanti tiri verso lo specchio. Kalinic ne ha sfruttate poche, André Silva ha bisogno di tempo, sta lavorando tantissimo, ma ha la fiducia dei compagni. Il nostro finalizzatore al momento è Cutrone”.

"Sulla condizione fisica della squadra: “Venivamo da un periodo dove giocavamo ogni tre giorni, una flessione ci poteva stare. Contro l'Arsenal abbiamo corso come loro, ma loro hanno corso meglio. La preparazione atletica non può essere un alibi e poi bisogna dire che chi non è abituato a questi match è più difficile”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso