Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Abbiati a PS: “Donnarumma qui per tanti anni: meglio del Milan cosa c’è?”

Christian Abbiati, club manager del Milan, ai microfoni di 'Premium Sport'

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' prima della partita di San Siro contro il Chievo

Daniele Triolo

"Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' prima della partita di San Siro contro il Chievo. Queste le dichiarazioni di Abbiati:

"Sull'Inter: “Ha fatto un'ottima partita, vincere 5-0 a Genova contro la Sampdoria ma noi pensiamo a noi stessi, alla partita di oggi, a fare tre punti per risalire la classifica”.

"Su Kalinic: “Il mister è sempre stato chiaro con tutti: vuole sempre il 100% anche in allenamento, non ha visto Nikola così e ha fatto questa scelta. Ma è uno che non porta rancore. Il mister ci crede in questo attaccante, però: è un patrimonio della società”.

"Sull'errore di Donnarumma a Londra: “L'ho preso subito in giro a fine partita. Gli ho detto che ne ho fatti tantissimi anche io: non è stato il primo, non sarà l'ultimo”.

"Sul futuro di Donnarumma dopo l'arrivo di Reina: “Gigio rimarrà al Milan per tanti anni, è un patrimonio della società, è un campione, un fuoriclasse di 19 anni. Reina sarà un campione in più, un uomo di grande carattere: ci porterà esperienza e qualità. Se Donnarumma resterà? É una mia sensazione. Meglio del Milan cosa c'è?”.

"Sui giocatori italiani del Milan: “Lo dimostra l'ultima convocazione di Di Biagio: puntiamo molto sul settore giovanile, oggi in panchina due ragazzi che stanno facendo bene con la Primavera. Giusto che puntiamo sui giovani”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso