Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Abbiati a PS: “Ce la giocheremo al massimo. Donnarumma è carico”

Christian Abbiati, club manager del Milan, ai microfoni di 'Premium Sport'

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' prima del big match contro la Juventus: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

"Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' prima del big match contro la Juventus. Queste le dichiarazioni di Abbiati:

"Su André Silva titolare: “Ha fatto due gol importantissimi, abbiamo tre attaccanti importanti. Gattuso l'ha visto bene e questa sera il mister ha scelto così”

"Sull'attuale situazione societaria del Milan: “Noi pensiamo ad allenarci, non pensiamo a ciò che succede fuori. La società ci rassicura ogni secondo”.

"Sul mercato estivo e le difficoltà iniziali della squadra: “12-13 acquisti in una stagione sola … si dovevano conoscere, non era facile partire forte. Ora si conoscono bene, secondo me ha meriti ha anche il mister: personalità forte nello spogliatoio, si fa sentire, tutti lo seguono. E' molto credibile ed è facile per i giocatori seguire un allenatore così”.

"Sul tabu Stadium e quel gol di Gattuso nel 2011: “Non mi permetto di dire ai ragazzi come si vince, loro lo sanno bene. Abbiamo enorme rispetto per la Juventus, ma veniamo qui a giocarcela al massimo delle nostre potenzialità”.

"Su Gianluigi Donnarumma: “Carico e motivato come tutte le partite”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso