Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Abate a Sky: “Dovevamo arrivare qui già qualificati. C’è rammarico”

Ignazio Abate, terzino del Milan (credits: GETTY Images)

Ignazio Abate ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Olympiacos-Milan, commentando la prestazione dei rossoneri, queste le sue parole

Edoardo Lavezzari

Ecco le parole di Ignazio Abate ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla fine di Olympiacos-Milan: "E' una serata amara, eravamo partiti bene, non dovevamo prendere il primo gol, poi quando abbiamo raddrizzato le cose c'è stato il calcio di rigore che tutti avete visto. C'è poco da dire, gli episodi ci hanno girato contro".

Il percorso del Milan: "Potevamo fare meglio, arrivare qui già qualificati. Avevamo le carte in regola per farlo, dobbiamo fare uno step in più per migliorare, ora ci concentriamo sul campionato, abbiamo tutto per arrivare al quarto posto".

L'ambiente: "Non voglio alibi, ma avete visto tutti cosa è successo, in Europa certe cose non dovrebbero succedere, ma dobbiamo guardare a casa nostra e migliorare, abbiamo tutto per farlo".

Il Milan: "Dobbiamo crescere nella mentalità, credere di più nei nostri mezzi. Stasera avevamo tutto per vincere, ci manca consapevolezza, dobbiamo fare quello step in più per fare un grande campionato".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso