Abate a Milan TV: “Dobbiamo vincerle tutte da qui alla sosta”

Ecco le parole ai microfoni di Milan TV, dopo il pareggio per 1-1 contro la Lazio, del rossonero Ignazio Abate

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Ignazio Abate, terzino dei rossoneri, ha così parlato ai microfoni di Milan TV, dopo il pari per 1-1 contro la Lazio: “Il rammarico c’è ma bisogna essere lucidi ad analizzare la gara: eravamo in emergenza totale e in modo ottimale abbiamo fatto una grande partita con una big. Nel primo tempo faticavamo, poi siamo usciti bene alla distanza. Spiace per il gol al 94′, lasciamo due punti d’oro per la classifica ma ci sono tanti aspetti positivi. Chi ci dava per spacciati in settimana ci ha caricato di più, abbiamo meritato di avere attributi e che tutti vogliamo lo stesso obiettivo a fine campionato”.

Sulla mentalità di Gattuso: “Non ci fa piangere addosso, non esistono alibi. Abbiamo lavorato duramente e ora abbiamo un calendario abbordabile sulla carta, cerchiamo di vincerle tutte da qui alla prossima sosta”.

Sul ruolo di centrale: “Era la mia prima partita, me la sono cavata ma ho tanto da migliorare. Non si sa mai in futuro, vediamo cosa succedde, in emergenza sarei ancora a disposizione. Questo è il minimo che possa fare per questi colori”.

Sul quarto posto: “Ci crediamo, abbiamo tutto quello che serve. In più la società è ambiziosa e Leonardo e Maldini porteranno in alto il Milan”.

VUOI LEGGERE I NOSTRI VOTI SUI ROSSONERI IMPEGNATI CONTRO LA LAZIO? CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy