news milan

Ufficiale: Totti rinnova con la Roma per un altro anno

Francesco Totti, Capitano della Roma (credits: GETTY images)

Si chiude una delle telenovele che hanno tenuto banco nel corso della stagione: Francesco Totti vestirà la maglia della Roma un'altro anno

Edoardo Lavezzari

"La notizia era nell'aria da tempo, adesso è ufficiale: anche l'anno prossimo Francesco Totti sarà un giocatore della Roma. Ad annunciarlo, dopo un accordo tra il numero 10 giallorosso e il presidente James Pallotta, è il sito ufficiale del club che scrive: "È ufficiale: Francesco Totti indosserà la maglia della Roma per un’ultima stagione".

"Questo il commento di Totti, ai microfoni di Roma TV: "Ho fortemente desiderato questo contratto, che rappresenta la realizzazione del mio sogno. Ho sempre sperato di attraversare e di chiudere la mia carriera con una sola maglia addosso, quella della Roma. Dopo aver parlato con il Presidente sono ancora più convinto che restando uniti potremo centrare grandi obiettivi".

"Così invece Pallotta: "Nessuno ha giocato più partite o segnato più gol di Totti in questo Club e noi siamo onorati che possa continuare a giocare per un’altra stagione. Si è guadagnato questo rinnovo e ora vogliamo che questa sua ultima stagione sul campo coincida con l’inizio di una nuova epoca di successi per l’AS Roma".

"Totti, che dovrebbe guadagnare 600mila euro, per il giocatore sarebbe poi già da un ruolo da Direttore Tecnico fino al 2023, quindi per cinque anni dopo la sua ultima partita.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso