Udinese-Milan: per Montella bilancio in perfetta parità contro i friulani

Vincenzo Montella guida il Milan ad Udine domani pomeriggio: 50% di vittorie per l’Aeroplanino contro la compagine friulana. Questi i numeri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani pomeriggio, alle ore 15:00, alla ‘Dacia Arena’ di Udine, il Milan di Vincenzo Montella farà visita all’Udinese di Luigi Delneri con l’obiettivo di tornare a vincere dopo i recenti passi falsi dell’ultimo periodo. Andando a visionare dati e statistiche, troviamo una singolarità: il bilancio di Montella contro i bianconeri è in perfetta parità.

Infatti, Montella domani affronterà l’Udinese per la quindicesima volta nella sua giovane carriera di allenatore: finora, 7 vittorie per l’Aeroplanino e 7 sconfitte. Soltanto un pareggio nello score dell’allenatore campano. L’attuale condottiero dei friulani, Delneri, ha invece incrociato, in carriera, la strada del Milan per 24 volte: 6 vittorie, 6 pareggi e ben 12 sconfitte. Nell’ultimo precedente contro il Milan, però, Delneri, all’epoca sulla panchina dell’Hellas Verona, ha avuto la meglio sui rossoneri nel 2-1 del ‘Bentegodi’ del 25 aprile 2016.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Udinese-Milan: tutto quello che c’è da sapere sulla gara di campionato

Le parole dell’ex difensore friulano Valerio Bertotto sul match di domani

Udinese-Milan, probabile sold out alla ‘Dacia Arena’

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy