Trofeo Tim 2016, presenti anche Sassuolo e Celta Vigo: la presentazione

Trofeo Tim 2016, presenti anche Sassuolo e Celta Vigo: la presentazione

Anche quest’anno, come ogni estate, torna il ‘Trofeo Tim’. Il posto dell’Inter, che ha deciso di concentrarsi su altri test, sarà preso dal Celta Vigo. Questa la presentazione del torneo del sito ufficiale rossonero…

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95
Logo Milan settore giovanile Primavera

TIM, sponsor ufficiale della Lega Serie A, presenta il Trofeo TIM 2016, il torneo dell’estate calcistica italiana, che si disputerà il 10 agosto al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Quest’anno il tradizionale triangolare, giunto alla sedicesima edizione, presenta la novità di una squadra straniera. Accanto all’ A.C. Milan e all’ U.S. Sassuolo Calcio, scenderà in campo anche la compagine spagnola Real Club Celta de Vigo già qualificata per la prossima edizione dell’Europa League. Le squadre si sfideranno in incontri di 45 minuti ciascuno con rigori in caso di pareggio allo scadere del tempo regolamentare. Otterrà la vittoria la squadra con il punteggio più alto al termine dei tre incontri. Il Trofeo TIM sarà seguito sui social con l’hashtag #TrofeoTIM.

TIM è da diciannove anni sponsor del massimo campionato e di tutte le competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM, Primavera TIM. La manifestazione è organizzata con la collaborazione di Master Group Sport.

(Fonte: acmilan.com)

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Sosa-Milan: è telenovela. L’argentino incontra il Besiktas e tratta di nuovo

Higuain e non solo: quando i ‘tradimenti’ fanno boom di “tattoo-changing”

Milan sui Media – Cessione, nuovo rinvio; in campo per l’International Champions Cup

Calciomercato – Milan, cercasi esterno low cost: Montella ha chiesto Tello

ICC – Bayern-Milan, le probabili formazioni in campo a Chicago

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy