archivio2016

TORINO, parla MAKSIMOVIC: “Il gol del Milan è stato casuale”

TORINO, parla MAKSIMOVIC: “Il gol del Milan è stato casuale” - immagine 1
Sulla sfida di sabato sera vinta dal Milan contro il Torino è tornato il difensore granata Nikola Maksimovic. Ecco le sue parole...

Lorenzo Romagna

Sabato sera la squadra di Sinisa Mihajlovic, , ha conquistato il nono risultato utile consecutivo. Una sfida vinta per 1-0, con un gol di Luca Antonelli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Proprio sulla partita e sul gol è tornato anche il difensore granata Nikola Maksimovic che - come appreso dal sito ufficiale del Torino - ha dichiarato: "Abbiamo giocato in modo positivo per tutti i 90 minuti, peccato aver preso gol in modo casuale sugli sviluppi di una palla inattiva. Al contrario noi abbiamo creato buone occasioni: dispiace molto, perchè abbiamo fatto una buonissima prestazione, ma torniamo a casa senza punti in tasca. Abbiamo giocato da squadra".

Sul suo recupero dal recente infortunio ha, poi, aggiunto: "Sono stato fuori parecchi mesi e sono rientrato da poco. Il vero Maksimovic non è sicuramente questo ma arriverà. Ventura? Con lui tutti i giovani sono cresciuti molto, ma ora tocca a noi fare meglio e tornare a far punti".

tutte le notizie di