Torino-Milan, le ultime di formazione

Manca poco al fischio d’inizio della partita tra Milan e Torino. Vediamo le ultime di formazione in casa rossonera e in casa granata.

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Manca poco ormai al fischio di inizio di Milan-Torino, gara valida per la 20 giornata del campionato di Serie A. Montella e Mhjalovic sembrano aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione. I rossoneri dovrebbero schierare Donnarumma in porta, e difesa composta da Abate, Romagnoli, Paletta e Calabria. Quest’ultimo dovrebbe partire dal 1’minuto, vista l’indisponibilità di De Sciglio e Antonelli, che non saranno del match. A centrocampo i dubbi maggiori, ma Montella dovrebbe aver scelto il trio composto da Pasalic, Locatelli e Bertolacci. Turno di riposo dunque per Kucka, e nuova occasione per Andrea Bertolacci, che sta sempre di più ritagliandosi uno spazio importante nella formazione rossonera. In avanti, spazio al tridente Suso, Bacca e Bonaventura. Il colombiano rientra dal 1’minuto, visto l’esclusione dalla Coppa Italia, mentre Jack ancora una volta giocherà nei tre davanti, in modo da poter sfruttare il feeling con Suso, titolare inamovibile di questa squadra. Panchina per Mbaye Niang, che ha sempre la fiducia dell’allenatore, anche se nelle ultime partite non viene molto utilizzato.

Il Torino di Sinisa Mihajlovic invece dovrebbe schierarsi  con Hart in porta, Zappacosta, Moretti, Rossettini e Barreca in difesa, considerando l’infortunio di Castan. A centrocampo, Benassi e Val Di Fiori sono sicuri del posto, mentre il ballottaggio è quello solito tra Baselli e Obi, con il secondo favorito. In attacco, spazio a Iturbe, Belotti e Ljajic. Iago Falque ha recuperato per la gara, ed è stato convocato, ma non dovrebbe partire dal 1′ minuto. Nuova chance dunque per l’argentino ex Roma, che dopo la gara di San Siro in Coppa Italia, ha di nuovo la possibilità di mettersi in mostra davanti al suo nuovo pubblico.

Le probabili formazioni:

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barrecca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iturbe, Belotti, Lajic. A disposizione: Padelli, Avelar, Ajeti, De Silvestri, Gustafson, Carlao, Lukic, Baselli, Iago Falque, Martinez, Maxi Lopez, Boye.

Indisponibili – Molinaro, Castan, Acquah

Diffidati: Castán, Baselli, Valdifiori, Belotti.

Ballotaggi – Obi- Baselli (55%-45%), Iturbe-Iago Falque (60%-40%)

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Pasalic, Locatelli, Bertolacci ; Suso, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Storari, Plizzari, Gómez, Zapata, Ely, Vangioni, Kucka, Sosa, Niang, Honda, Lapadula. Allenatore: Montella.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Mati Fernández, Montolivo, De Sciglio, Poli

Diffidati: Locatelli

Ballottaggi: Pasalic-Kucka (55%-45%), Bertolacci-Niang (60%-40%)

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella alla vigilia di Torino-Milan

Tutto quello che c’è da sapere su Torino-Milan, 20^ giornata di Serie A

Montella e Mihajlovic, vite parallele

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy