news milan

Top News: Milan, i cinesi si avvicinano. Bacca può partire

Silvio Berlusconi, Presidente del Milan (credits: GETTY images)

Giornata importante per il Milan: Silvio Berlusconi strizza ancora una volta gli occhi ai cinesi, ma anche sul mercato ci sono novità importanti

Edoardo Lavezzari

Sono giorni di attesa per il Milan. Fininvest e la cordata cinese continuano a lavorare sul passaggio di proprietà del club, che sembra essere sempre più vicino. In questo senso registriamo le ennesime dichiarazioni di Silvio Berlusconi, che ha strizzato l'occhio ai cinesi. Intanto il piano della conglomerata sembra prendere sempre più forma e il nome caldo per la panchina è quello di Unai Emery, che però piace anche all'Everton. Dai cinesi e dai loro piani, aspetta notizie importanti anche Carlos Bacca, oggi l'agente del colombiano è stato chiarissimo. Intanto però Carlo Ancelotti e il Bayern sembrano allontanarsi dal giocatore, che rimane nel mirino del West Ham.

Restando in tema di calciomercato non possiamo non segnalare l'inserimento della Juventus su Mateo Kovacic, giocatore che piace molto al Milan. Chiudiamo con il riscatto di El Shaarawy da parte della Roma, sempre più vicino e soprattutto con il caso Matri: oggi si è parlato di un interessamento da parte del Cagliari, ma il presidente dei sardi Giulini ha smentito.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI

tutte le notizie di

Potresti esserti perso