Tognazzi: “Pioli bene, serve tempo. Ibrahimovic utilissimo”

Tognazzi: “Pioli bene, serve tempo. Ibrahimovic utilissimo”

Il noto attore e tifoso milanista, Gimbo Tognazzi, ha parlato del momento del Milan e della possibilità che lo svedese torni in rossonero.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – Il Milan è partito malissimo con Marco Giampaolo in panchina, ma con Stefano Pioli le cose stanno pian piano migliorando. Dopo le buone prestazioni, sono arrivati anche due risultati importanti: due vittorie di fila in trasferta, contro Parma e Bologna, in attesa di capire cosa succederà a gennaio. Del momento della squadra e di tutta la situazione rossonera ha parlato l’attore e grande tifoso Gianmarco Tognazzi. Ecco le sue parole a Radio Sportiva.

Sul momento: “Servivano calma e continuità. La squadra è partita male con Pioli anche per un calendario avverso. Per trovare compattezza di squadra serviva tempo”.

Sul tempo: “Capisco i tifosi del Milan che sono impazienti, ma questa è l’unica strada per riuscire a trovare una quadra. Bisogna continuare su questa linea e vedere quanto terreno perso si può recuperare”.

Sull’allenatore: “La quadra negli automatismi, a prescindere dall’allenatore, si trova nel tempo. Sarebbe bastato continuare con Gattuso per proseguire sulla falsa linea dell’anno scorso, cambiando tutto serve pazienza perchè il percorso è più lungo”.

Su Pioli: “Ha sempre fatto un buon lavoro, bisogna vedere se gli verrà dato del tempo per proseguire nel suo percorso. Nel calcio di oggi si parla sempre troppo velocemente esprimento giudizi tagliati con l’accetta”.

Su Ibrahimovic: “In una squadra come il Milan, per molti motivi, sarebbe molto utile sia tecnicamente che caratterialmente. Bisogna vedere qual è la sua autonomia”.

Sulla linea giovani e Ibra: “Per Elliott significherebbe fare un’eccezione rispetto alla linea tenuta fino a ora dando in sostanza ragione a quello che sosteneva Gattuso”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy