Thiago Silva: “Sento spesso Allegri, ma stasera… Forza Milan!”

Thiago Silva: “Sento spesso Allegri, ma stasera… Forza Milan!”

Thiago Silva, attualmente al PSG, ha parlato del match di oggi, non nascondendo il proprio tifo per la sua ex squadra. Ecco le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Alle 18:00 scendono in campo Milan e Juventus, nel big match di San Siro. Gli occhi di tutto il mondo sono puntati su questo grande appuntamento. Seguirà la sfida anche Thiago Silva, difensore dal Paris Saint-Germain, ex rossonero e rimasto in ottimi rapporti con Massimiliano Allegri, allenatore milanista ai suoi tempi. Il difensore brasiliano ha parlato della gara di stasera ai microfoni di Sky.

Ecco le sue parole: “Milan-Juve è da sempre una partita importante. Ogni volta che ho affrontato i bianconeri sono sempre state gare difficili. Da una parte c’è un mister che conosco benissimo come Allegri, ma faccio il tifo per il Milan. Sarei davvero contento se vincesse. Parlo sempre con Max, anche se quest’anno un po’ meno dell’anno scorso. Quando c’è tempo ci sentiamo abbastanza, ma tifo comunque per il Milan questa sera. I rossoneri sono una grandissima squadra e devono tornare in Champions il prima possibile, anche vincendo i big match come quello di oggi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan sui social – Gli auguri a Thiago Silva

Thiago Silva: “Bonucci ha l’abitudine al successo, spero vincano”

Inter, sogno Thiago Silva per rinforzare la difesa

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy