Thiago Silva non ha dubbi: “Supercoppa, tifo per il Milan e Gattuso”

Thiago Silva non ha dubbi: “Supercoppa, tifo per il Milan e Gattuso”

L’ex difensore del Milan Thiago Silva parla della Supercoppa e non ha dubbi su chi tifare domani tra il suo ex allenatore e il suo ex compagno di squadra

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da gazzetta.it il brasiliano Thiago Silva ha parlato della Supercoppa. Il difensore centrale del PSG è stato compagno di squadra di Rino Gattuso al Milan, ma ha giocato per due stagioni con Massimiliano Allegri, prima di passare al PSG, queste le sue parole sulla Supercoppa: “Tifo per Gattuso perché sarò sempre tifoso del Milan. Per Allegri tiferò dalla prossima. Sarà una bella partita, speriamo che il Milan possa vincere. Higuain ha una qualità incredibile e spero che lui si sia riguardato tutti i propri gol per battere la Juve e vincere questo trofeo che sarebbe fondamentale per la fiducia del gruppo”.

Capitolo Paquetà: “E’ un giocatore che ha molta personalità e tanta fiducia in se stesso. Quando le cose vanno così è più facile per i giocatori, anche se la maglia del Milan è pesante”.

Cristiano Ronaldo: “Era proprio quello che mancava alla Juventus. Ha vinto tantissimo ma ancora voglia di vincere. Dobbiamo ringraziare Ronaldo per questo suo modo di intendere il calcio e per come gioca. Finale Juventus-PSG? Possiamo pensarlo perché la Juve si sente più forte ed è una delle favorite. Hanno esperienza e un Ronaldo in più. Speriamo di incontrarci in finale”.

ZAPATA VICINO AL RINNOVO: LA SITUAZIONE

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy