news milan

TEGOLA MILAN, ABATE a rischio forfait per il Genoa: pronto DE SCIGLIO

Ignazio Abate (credits: GETTY Images)

Brutte notizie per Sinisa Mihajlovic: il tecnico, per la sfida con il Genoa, potrebbe dover rinunciare ad Ignazio Abate, fermato da un problema alla caviglia

Lorenzo Romagna

Brutte notizie in casa Milan. Sinisa Mihajlovic, infatti, per la sfida con il Genoa (QUI tutti gli aggiornamenti) potrebbe vedersi costretto a rinunciare ad Ignazio Abate. Il terzino, che sta disputando un'ottima stagione, ha un problema alla caviglia. A rivelarlo è stato l'inviato di Sky Sport, Peppe Di Stefano, che ha esaminato la situazione terzini in casa milanista. Infatti, se il numero 20 dovesse dare forfait, al sui posto giocherà Mattia De Sciglio, diventato ormai una riserva per Mihajlovic.

Se in difesa non trapelano di certo notizie positive, a centrocampo il discorso è totalmente inverso. Giacomo Bonaventura, che oggi ha svolto l'intero allenamento con la squadra, dovrebbe farcela per domenica. Il centrocampista - sempre secondo Sky Sport - sembra essere recuperato in pieno ed è pronto a riprendersi l'out mancino. Infine, filtra ottimismo anche in attacco, dove Niang sta smaltendo in fretta l'infortunio. Domenica dovrebbe essere lui il titolare. Ma, se non dovesse farcela, ecco pronto Mario Balotelli.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso