Tavecchio a Le Iene: “Non dormo da quattro giorni. La debacle è tecnica”

Tavecchio a Le Iene: “Non dormo da quattro giorni. La debacle è tecnica”

Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, torna a parlare e lo fa alla trasmissione televisiva, in onda su Italia 1, Le Iene

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Ancora non si smorza l’eco mediatica relativa alla mancata qualificazione dell’Italia ai prossimi Mondiali di Russia 2018, con il conseguente esonero del CT azzurro Gian Piero Ventura.

Sul banco degli imputati c’è il presidente della Figc italiana, Carlo Tavecchio, accusato di non essersi dimesso dopo una sconfitta storica. A tal proposito, lo stesso dirigente federale, ha parlato alle Iene Show, trasmissione che andrà in onda domani su Italia 1, sul momento della Nazionale italiana. Sul profilo Facebook del programma, è presente un’anteprima dell’intervista.

Ecco alcune sue parole: “La debacle è tecnica, la scelta tecnica sbagliata della formazione. L’allenatore? Devo dirlo per forza? Chi l’ha scelto però l’allenatore? L’ho scelto io. Sono quattro giorni che non dormo. Abbiamo giocato male, con gente alta quasi 1 metro e 90 noi crossavamo in mezzo,dovevamo aggirarli con i piccoletti che stavano in panchina”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Italia, Galliani è la carta di Tavecchio per convincere Ancelotti

Inzaghi: “Ancelotti è perfetto per l’Italia”

Berlusconi: “Ancelotti sarebbe il c.t. giusto”

Fassone e il retroscena su Suso: “Me lo passò Galliani…”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy