archivio2016

Taibi: “Donnarumma? Sono stupito da quel che sta facendo”

Gigio Donnarumma, portiere del Milan
L'ex portiere Taibi ai microfoni di Milan TV ha parlato della squadra rossonera, soffermandosi in particolare su Montella e sul suo "ex" collega Donnarumma.

Salvatore Cantone

Massimo Taibi,ex portiere ed ex rossonero, ai microfoni di Milan TV ha fatto il punto della situazione sulla squadra rossonera, su Montella e soprattutto ha elogiato Gianluigi Donnarumma, che ormai ha davvero conquistato tutti.

Ecco le sue parole: "Montella dopo anni è riuscito a dare ai tifosi milanisti la speranza. Quella di poter combattere per le prime posizioni. È stato bravissimo nel creare il gruppo e nel far girare in modo giusto la squadra. Penso che possano lottare per dei piazzamenti Champions”. “Donnarumma? Sono stupito da quel che sta facendo. Sentivo parlare di lui quando era nel settore giovanile, mi dicevano di un fenomeno. Lo vidi giocare spesso ma se mi avessero detto ‘raggiungerà un livello simile a quello di Buffon’, non ci avrei mai creduto. Oltre alle qualità tecniche, sta mettendo qualità umane importanti. Il Milan ha investito molto sui preparatori dei portieri e io da sempre mi batto per questa cosa perchè è fondamentale. Le società non hanno mai speso i giusti soldi per queste figure e sono cruciali, è bella questa inversione di tendenza".

Insomma ormai i complimenti per Gigio sono una piacevole routine. Il futuro del portiere è tutto dalla sua parte.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di