Suso e Romagnoli: Gattuso ritrova la strana coppia da derby

Suso e Romagnoli: Gattuso ritrova la strana coppia da derby

Assenti per squalifica nell’ultimo turno di campionato, Suso e Romagnoli saranno protagonisti nel derby, una partita in cui spesso si esaltano

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Sabato, contro l’Atalanta, Alessio Romagnoli e Suso hanno potuto solamente guardare i compagni di squadra affondare contro i nerazzurri di Gasperini. Domani sera, sempre a San Siro, il Milan affronterà un’altra squadra che veste di nerazzurro, l’Inter, in un match che potrebbe essere determinante per entrambe le squadre di Milano, che non solo vogliono conquistare la semifinale di Coppa Italia, ma vogliono soprattutto ritrovare il sorriso dopo un periodo difficile (difficilissimo nel per quanto riguarda il Milan). Suso e Romagnoli, dopo il riposo forzato di campionato (entrambi squalificati) saranno della partita e questa è già una buona notizia per Rino Gattuso.

Entrambi, infatti, sono stati protagonisti nelle ultime stracittadine. Il difensore centrale classe ’95 ha segnato il primo dei due gol che hanno permesso ai rossoneri di compiere la straordinaria rimonta (marchiata a fuoco dal gol di Zapata al ’97) dello scorso aprile, mentre lo spagnolo aveva segnato una splendida doppietta nel 2-2 del 20 novembre 2016, match in cui furono i nerazzurri a trovare il pareggio in pieno recupero. Non è tutto però, perchè Suso, assieme a Bonaventura, è andato a segno anche lo scorso 15 ottobre, nell’ultimo derby prima di questo. Una partita decisa, tanto per cambiare, nel finale. In quell’occasione fu determinante Icardi, con una tripletta, ancora indigesta per tutto il mondo rossonero, la speranza è che domani sera la musica possa cambiare e il Milan possa fare un bel regalo di Natale, in ritardo, a tutti i suoi tifosi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Inter: dubbio a centrocampo tra Biglia e Montolivo

Coppa Italia, il programma dei quarti: domani tocca al ‘Diavolo’

Qui Inter – D’Ambrosio e Miranda salteranno il derby contro il Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy