Suso a Sky: “Questo è il Milan più forte da quando sono qui”

Suso a Sky: “Questo è il Milan più forte da quando sono qui”

Jesus Suso, attaccante esterno del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di tanti argomenti importanti: dal derby a Gonzalo Higuain…

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Jesus Suso, attaccante del Milan, ha rilasciato la seguente intervista a Sky Sport: “La gente è molto carica, sappiamo come sono i derby. Partite speciale per la città e per i tifosi. Sarà una gara molto bella”.

Sul Milan: “E’ quello più forte da quando sono qui tanto a livello individuale quanto come solidità del gruppo. Stiamo lavorando molto bene con il mister, non abbiamo iniziato come volevamo ma stiamo crescendo tanto”.

Sul suo momento:”Penso che sia il migliore della mia carriera sia qui al Milan che in Nazionale. Ho aspettato tanto tempo per la Nazionale, fra poco diventerò anche papà. Sto vivendo giorni bellissimi, che spero possano continuare. Noi intanto vogliamo arrivare in Champions, perché giocare questa competizione con una società come il Milan sarebbe una cosa che non si può nemmeno descrivere”.

Sull’Inter “Quest’estate c’era un ‘offerta dell’Inter, è vero. Ma io mi sento ormai parte di questa città, della sua gente e non ho mai pensato di cambiare”.

Su Higuain: “Si è integrato molto bene fin dal primo minuto, aiuta i giovani, può far crescere Cutrone e non soltanto. In campo lo conosciamo tutti, è un campione. Ma lo è anche fuori e questo forse non tutti lo sanno. Sa fare gol, sa giocare per la squadra. Insomma, sa fare tutto”. A proposito di Cutrone, c’è una clamorosa indiscrezione di calciomercato proveniente dall’Inghilterra: clicca qui per scoprirla!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy