Suso a Sky: “Periodo difficile, stiamo uniti e ne usciremo”

Suso a Sky: “Periodo difficile, stiamo uniti e ne usciremo”

Al termine di Milan-Genoa, Suso è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il match e il momento della squadra. Ecco le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan non va. Ancora un pareggio per gli uomini di Vincenzo Montella, dopo quello di due giorni fa contro l’AEK Atene. I rossoneri hanno rischiato di vincere nonostante l’inferiorità numerica oggi contro il Genoa, ma si devono accontentare dello 0-0. Al termine della sfida, ai microfoni di Sky, ha parlato Suso.

Sulla prova: “Non possiamo essere felici, oggi dovevamo vincere. Con un uomo in meno, però, è difficile. In parte dobbiamo essere felici, perchè abbiamo fatto una buona partita e ci abbiamo provato fino alla fine”.

Sulla propria importanza: “Mi piace essere un giocatore importante. Oggi la partita era fatta di uno contro uno. Oggi l’importante però era vincere e non l’abbiamo fatto”.

Sull’azione da solisti: “Era tutto uomo contro uomo e se si saltava qualcuno c’era la possibilità di essere da solo. Abbiamo fatto una buona gara”.

Sul momento: “È un periodo difficile, magari due mesi fa con i due cross che ho fatto la palla andava dentro. Dobbiamo essere uniti, stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Marotta: “Bonucci è un problema del Milan adesso”

PM – Montella in conferenza: “Espulsione giusta, ma negati due rigori a noi”

Suso a Milan TV: “Ci gira tutto contro, momento no…”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy