Suso a Milan TV: “Ci gira tutto contro, momento no…”

Suso a Milan TV: “Ci gira tutto contro, momento no…”

Al termine di Milan-Genoa ha parlato Suso, che ha commentato il match e anche il momento della squadra, ringraziando i tifosi per il supporto.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Niente vittoria anche oggi per il Milan. I rossoneri non sono andati oltre lo 0-0 contro il Genoa di Ivan Juric. Partita condizionata dall’inferiorità numerica per buona parte di gara, dopo il rosso a Leonardo Bonucci. Vincenzo Montella per ora resta sulla panchina milanista. Al termine della gara ha parlato Suso, che ha dato tutto oggi. Ecco le sue parole a Milan TV: “Abbiamo fatto una buona gara. Quando si è in dieci è sempre difficile, ma non abbiamo mai cambiato atteggiamento. Fosse entrata la palla in una delle tante occasioni staremmo parlando di altro. È un momento no, particolare e difficile. Gira tutto storto, dobbiamo stare uniti e uscirne insieme”.

Sull’espulsione: “Giocare in dieci è difficile contro chiunque. Non ho rivisto l’azione, quindi non so cosa ha fatto o meno”.

Sui tifosi: “Abbiamo sentito i tifosi, caldissimi. Ci hanno aiutato per tuta la gara. Sono stati perfetti, li ringrazio. Siamo noi che dobbiamo fare di più”.

Sul Chievo: “La partita ormai è finita e dobbiamo vedere cosa abbiamo sbagliato. Subito testa al Chievo, che sarà tostissima e poi ci sarà la Juventus”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pagelle Milan-Genoa: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Le parole di Vincenzo Montella a ‘Premium Sport’‘Sky Sport’

PM – Juric in conferenza: “Il Milan non sta male, Montella è bravo”

Sky – Per ora si va avanti con Montella

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy