Storari a Sky: “Con Donnarumma la Nazionale è in buone mani”

Storari a Sky: “Con Donnarumma la Nazionale è in buone mani”

Marco Storari, terzo portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ alla vigilia del match di Europa League contro l’Austria Vienna

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Marco Storari, terzo portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ alla vigilia del match di Europa League contro l’Austria Vienna. Queste le dichiarazioni di Storari:

Sulla cena di due giorni fa: “La cena era programmata da tempo. Purtroppo con tutti questi impegni, non riusciamo a trovare tempo per noi. Può servire, fa gruppo ed una di quelle cose piacevoli e siamo stati contenti di averla fatta”.

Sul gruppo: “Continua ad esser dura perché non arrivano i risultati sperati. Stiamo molto meglio, i nuovi si stanno integrando e il periodo di adattamento è passato. Li vedo tutti i giorni, sono fiducioso. Ci manca qualche risultato positivo”.

Su Donnarumma erede di Buffon: “Di testa gli manca poco, perché se uno non è equilibrato, non arriva a 16 anni in Serie A. Gigio è a buon punto, gli manca un po’ di esperienza, ma sta arrivando. La nazionale, come ha detto Buffon, è in buone mani”.

Su cosa manca al Milan: “Mancano i risultati che ti danno la fiducia di poter far bene e di andare avanti serenamente. L’asticella si è alzata ed è normale che ci siano delle difficoltà. È preferibile fare una brutta prestazione, ma con i tre punti per acquisire maggior fiducia”.

Sul quarto posto: “C’è servito d’esperienza quello che è successo all’inizio. Eravamo partiti in pompa magna per il mercato che abbiamo fatto. Domani dobbiamo chiudere il discorso qualificazione e in campionato dobbiamo ritornare a fare risultati”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella e Marco Storari in conferenza alla vigilia del match

Milan, l’attacco è in crisi: Montella chiama Cutrone

Verso Milan-Austria Vienna: forfait Suso, si ferma Abate. Febbre per Romagnoli

Europa League: i risultati delle avversarie del Milan nell’ultimo weekend

Milan, le info sui biglietti per le gare contro Austria Vienna e Torino

Milan-Austria Vienna: designati arbitro ed assistenti

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy