archivio2016

Squinzi: “Contro il Milan arbitraggio inadeguato”

Squinzi: “Contro il Milan arbitraggio inadeguato” - immagine 1
Squinzi torna a parlare del match tra Milan e Sassuolo e dopo più di una settimana non sembra ancora aver digerito il ko.

Stefano Bressi

Sono passati ormai molti giorni da Milan-Sassuolo, ma Giorgio Squinizi, patron dei neroverdi, ancora sembra non aver digerito la sconfitta. Secondo il presidente della squadra emiliana, infatti, il colpevole della disfatta è stato l'arbitro. Inoltre il Sassuolo, secondo Squinzi, dovrebbe avere altri 3 punti, sottrattigli contro il Pescara.

Ecco le parole del Presidente neroverde, intervenuto a "La notte delle Stelle": "Ci mancano 6 punti. Tre li abbiamo persi con la posta certificata e tre con un arbitraggio molto discutibile con il Milan. La Champions League è uno degli obiettivi e nel giro di qualche anno lotteremo per lo Scudetto. Abbiamo tutto ciò che serve: un grande allenatore, una squadra di giovani e la forza finanziaria che serve. In Italia siamo secondi solo alla Juventus per forza economica. Per l'Europa League spero di dover lottare contro l'Inter, da milanista".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di