news milan

SONDAGGIO: Roma-Milan, chi sta peggio? VOTA

Rudi Garcia e Sinisa Mihajlovic, tecnici di Roma e Milan (credits: GETTY images)

Roma e Milan si sfideranno in una partita per cuori forti visto il momento complicato di entrambe le squadre. Chi arriva peggio alla sfida? Dite la vostra!

Edoardo Lavezzari

Mancano poco più di quattro ore a Roma-Milan, gara che chiude questo sabato di Serie A e che mette di fronte i due più grandi malati di questo campionato. Da una parte c'è la Roma di Rudi Garcia, una squadra costruita con l'obiettivo dichiarato di vincere lo scudetto che dopo un grande inizio di stagione si è spenta, che ha vinto una sola partita di campionato negli ultimi due mesi e che è clamorosamente uscita dalla Coppa Italia contro lo Spezia, per non parlare del pessimo girone di Champions League.

Dall'altra invece ecco il Milan di Sinisa Mihajlovic, costruito non per vincere lo scudetto, ma per arrivare almeno nei primi tre posti del campionato. Un obiettivo che sembra svanito dopo nemmeno un girone di campionato, tra sconfitte imbarazzanti (vedi lo 0-4 interno subito contro il Napoli) e scivoloni difficili da spiegare come i pareggi contro Carpi e Verona, per non parlare della sconfitta contro il Bologna di mercoledì.

La nostra domanda, cari lettori di PianetaMilan.it, è molto semplice, chi a vostro giudizio arriva in condizioni peggiori a questa partita che potrebbe determinante non solo per i due allenatori, ma anche per la stagione di entrambe le squadre? Dite la vostra!

[poll id="41"]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso