Sondaggio PM: Milan, chi sarà il nuovo DS? A voi la scelta

Sondaggio PM: Milan, chi sarà il nuovo DS? A voi la scelta

In casa Milan le caselle dirigenziali devono ancora essere riempite: il ruolo di Direttore Sportivo è ancora vacante. Secondo voi, chi arriverà?

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Il ruolo di Direttore Sportivo del Milan resta ancora vacante, quando manca meno di un mese all’inizio del ritiro estivo (8 luglio a Milanello il raduno). Dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, sembra che Igli Tare abbia deciso di restare alla Lazio, sfumando così il suo passaggio in rossonero. Dopo la battaglia vinta su Simone Inzaghi, Claudio Lotito pare aver vinto anche quella che riguarda il dirigente albanese.

Ora Paolo Maldini dovrà passare al vaglio nuove ipotesi e nuovi profili. Da Frederic Massara, ex direttore sportivo della Roma fino a qualche settimana fa, a Giovanni Sartori dell’Atalanta, grande scopritore di talenti. L’ipotesi più concreta, però, potrebbe essere Carlo Osti della Sampdoria, che seguirebbe il tecnico Marco Giampaolo in via Aldo Rossi a Milano. Insomma, tanti profili e non è nemmeno detto che possa essere uno di questi il prossimo DS del Milan. Voi chi scegliereste? Votate il nostro sondaggio.

Caricamento sondaggio...

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy