news milan

SKY – Zapata domani titolare, Romagnoli contro l’Alessandria

Cristián Zapata, difensore del Milan (credits: GETTY Images)

Il noto giornalista Peppe Di Stefano, in diretta da Milanello, a Sky Sport, ha detto la sua sulle novità di formazione per la gara di domani contro il Torino

Donato Bulfon

Il noto giornalista Peppe Di Stefano, in diretta da Milanello, a Sky Sport, ha detto la sua sulle novità di formazione per la gara di domani contro il Torino: "Per la gara di domani contro i granata, verrà confermato il 4-4-2. In difesa confermati Alex e Zapata, con Romagnoli ancora in panchina, e con Bertolacci pronto a sostituire lo squalificato Montolivo. Mihajlovic si sta affidando sempre agli stessi elementi. Zapata ha scavalcato Romagnoli? No, il difensore italiano ha avuto una febbre fortissima 3-4 giorni prima di Napoli-Milan, ma ha fatto talmente bene Zapata con Alex  che le gerarchie verranno ristabilite dal campo. Romagnoli sta bene ma non è al 100%, quindi giocherà Zapata. Alex non si può utilizzare ogni tre giorni, quindi con l'Alessandria giocherà Romagnoli".

Di Stefano ha parlato anche del rapporto da Conte e il rossonero Bonaventura: "Jack deve conquistarsi non solo la maglia da titolare, ma anche uno dei 23 posti: nel Milan convince tanto, forse ne è il giocatore più importante, ma probabilmente perchè ibrido nella posizione in cui viene schierato non ha mai convinto Conte. Una maglia sicura l'avrà invece anche Montolivo, che è diventato un punto di riferimento anche per il Milan".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso