Sky – Yonghong Li, un socio e 415 milioni per non perdere il Milan

Sky – Yonghong Li, un socio e 415 milioni per non perdere il Milan

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, soltanto con un nuovo socio e 415 milioni di euro, Yonghong Li può evitare il passaggio del Milan a Elliott

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Si arricchisce di altri particolari la vicenda relativa la futuro societario del Milan, nel giorno in cui scade il termine entro il quale il presidente Yonghong Li deve rimborsare il Fondo Elliott dei 32 milioni anticipati per l’ultimo aumento di capitale.

In tal senso, ecco le parole di Peppe Di Stefano a Sky Sport, con le ultime novità: “Qualora Li dovesse chiudere un accordo con uno di quei soggetti interessati e presentatasi a Elliot con 383 milioni di euro, prestito utile per il closing, più i 32 milioni per un totale di 415 milioni Elliot potrebbe evitare di gestire il Milan, trovare un acquirente e venderlo ma prendersi questi milioni di euro e lasciare il Milan in mano al nuovo proprietario. Il vantaggio di Li è mantenere una quota. Fassone ha lasciato l’Italia insieme ad Han Li, si lavora cercando di trovare l’accordo con un uovo acquirente per non rovinare per 32 milioni di euro un investimento più cospicuo”. Intanto, il Ds rossonero Mirabelli ha parlato di mercato..

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy