Sky – Silva avrà il 2% del Milan. Fassone e Mirabelli destinati a lasciare

Sky – Silva avrà il 2% del Milan. Fassone e Mirabelli destinati a lasciare

Secondo quanto rivelato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, Riccardo Silva avrà il 2 % del Milan, mentre Fassone e Mirabelli lasceranno il club

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Quella di sabato sarà una giornata decisiva per il futuro del Milan. L’assemblea dei soci dirà molto, se non tutto, su quello che a livello societario e non, accadrà ai colori rossoneri.

In tal senso, ecco le parole del giornalista di Sky Sport, Peppe Di Stefano: “Nelle lunga giornata di oggi, possiamo dire che la novità è rappresentata dal fatto che Riccardo Silva, molto legato al calcio americano, avrà il 2% del Milan, non si sa se subito o se più avanti, ma questo è certo. La cosa importante è che Elliott abbia l’intenzione di impegnarsi almeno per tre anni, per risanare il Milan sia dal punto di visto finanziario ma anche da quello tecnico. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono destinati a lasciare i rossoneri, e anche in questo caso non si sa se subito, fra un mese o dopo. I nomi per la nuova dirigenza del Milan sono quelli che circolano ormai da giorni, da Gazidis a Leonardo e Carnevali, anche se bisognerà fare attenzione al ruolo di Furlani, uomo Elliott che potrà diventare un punto di riferimento anche per il Milan”. Intanto, il Milan è alla continua ricerca di un bomber per la prossima stagione: ecco i due candidati…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy