Sky – Rivoluzione Milan contro il Dudelange: la probabile formazione

Sky – Rivoluzione Milan contro il Dudelange: la probabile formazione

Sarà una formazione inedita quella che il Milan schiererà domani sera in Lussemburgo: mediana affidata a Josè Mauri, Bertolacci e Bakayoko

di Alessio Roccio, @Roccio92

Sarà un’autentica rivoluzione quella che Rino Gattuso è pronto ad attuare domani sera contro il Dudelange. A dispetto di quanto descritto questa mattina da ‘Tuttosport‘, il tecnico calabrese è pronto a varare un maxi turnover che vede coinvolti anche giocatori che fino a questo momento non sono mai entrati in campo.

Detto di Reina tra i pali, in difesa l’unico dei ‘titolari’ sarà il capitano Romagnoli, affiancato da Caldara. Terzini Abate – oggi in conferenza stampa con Gattuso alle 19.15 – e Laxalt. Mediana tutta inedita con José Mauri in regia e mezzali Bakayoko e Bertolacci. In avanti, Higuain prima punta con Castillejo e Borini esterni. Questa dovrebbe essere la formazione che scenderà in campo domani sera contro l’F91 Dudelange. L’avversario permette il turnover, certo, ma occhio a non prendere sottogamba l’impegno. Tra i non convocati spiccano Suso e Bonaventura: ecco la lista completa!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy