Sky – Oltre Leonardo, domani dimissioni anche per Gattuso

Sky – Oltre Leonardo, domani dimissioni anche per Gattuso

Secondo quanto rivelato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, domani arriveranno le dimissioni anche da parte di Gattuso

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Dopo le parole dello stesso Gattuso ieri dopo la gara contro la SPAL, che evidenziava i problemi avuti in questa stagione e la necessità di gente d’esperienza, ora arrivano novità importanti proprio sul futuro del tecnico calabrese.

Secondo quanto rivelato da Peppe Di Stefano per Sky Sport, infatti, Gattuso è pronto a lasciare il Milan, decisione arrivata dopo un confronto odierno con Gazidis a Casa Milan. C’è armonia tra le parti ma diversità di vedute sul futuro rossonero. Le strade si separeranno ma senza polemiche con l’interruzione del rapporto lavorativo nonostante i 2 anni di contratto. Nelle prossime ore contestualmente al comunicato di addio di Leo arriverà anche l’addio di Gattuso, nel cui futuro potrebbe esserci la Sampdoria per il dopo Giampaolo.

Dagli studi di Sportitalia, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha rivelato come Gattuso domani, verso mezzogiorno dirà addio al Milan. Ballano 5 milioni e mezzo di contratto, ma l’ex centrocampista rinuncerà al 90% di essi: nessuna risoluzione, nessuna buonuscita, nessun problema economico. Intanto, sono tanti i nomi in lizza per sostituire Gattuso: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy