Calcio sotto shock: morto Reyes in un incidente stradale

Calcio sotto shock: morto Reyes in un incidente stradale

José Antonio Reyes, cresciuto nelle giovanili del Siviglia, ha perso la vita in un sinistro: la disperazione del club andaluso in una nota su Twitter

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Una triste notizia ha sconvolto il mondo del calcio. José Antonio Reyes, classe 1983, universalmente riconosciuto come ‘La perla di Utrera‘, è scomparso oggi per un incidente stradale. Avrebbe compiuto 36 anni il prossimo 1° settembre.

Reyes, noto a tutti gli appassionati di calcio per aver militato, nella sua carriera, con Siviglia, Arsenal, Real Madrid, Atletico Madrid, Benfica, Espanyol e per aver giocato, più volte, anche nella Nazionale iberica, indossava, attualmente, la maglia dell’Extremadura.

Dolore e disperazione nelle parole del Siviglia, club in cui Reyes era nato e cresciuto, in un post pubblicato sull’account ufficiale del social networkTwitter‘ dei biancorossi …

“Non avremmo potuto darvi una notizia peggiore: è morto in un incidente stradale il nostro caro ‘canterano’ José Antonio Reyes. Riposi in pace”, le sentite parole della società andalusa sui social. Questa, nel frattempo, l’agenda degli impegni dei giocatori del Milan, nei prossimi giorni, con le rispettive Nazionali: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy