Shevchenko: “Gattuso farà bene, anche se la situazione non è facile”

Shevchenko: “Gattuso farà bene, anche se la situazione non è facile”

Andriy Shevchenko, ex giocatore rossonero, ha rilasciato un’intervista a “Sportmediaset”, in cui si è soffermato sull’approdo al Milan di Gennaro Gattuso

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Andrij Shevchenko, ex centravanti del Milan, con cui ha totalizzato 127 gol, ha parlato a Sportmediaset del momento del Milan, soffermandosi in particolar modo su Gennaro Gattuso: “Milan? Ho sentito Rino Gattuso, gli auguro di fare benissimo con il Milan, lo merita perchè è un ragazzo serio e ha la qualità per far bene, anche se la situazione non è facile. Gattuso ha tanta grinta, entusiasmo, la cosa più importante è che Rino conosce l’identità del Milan, rappresenta il Milan vincente. Il suo carattere e la sua conoscenza di calcio aiuteranno la squadra e la società a crescere. Forza Milan!”

Sulla Champions: “E’ una competizione di livello altissimo, con tante squadre forti. Sono contento che lo Shakthar sia andato avanti, giocherà contro la Roma che sta giocando benissimo”.

Sulla Juventus: “La Juve è sempre solida, con tanta forza ed entusiasmo. Spero che Buffon venga qui (Kiev,ndr) a giocare la finale. Spero che vada avanti, ma se dovesse finire, spero vinca in Champions League”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Shevchenko: “Italia senza Mondiali? Mi ha sconvolto”

Cutrone alla Mandzukic: ecco la nuova arma di Gattuso

Calabria: “Gattuso tira fuori il meglio di tutti”

Gattuso: “Donnarumma è un professionista vero”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy