Serie B, Frattini: “In settimana si decide, vorrei un campionato a 22”

Serie B, Frattini: “In settimana si decide, vorrei un campionato a 22”

Il presidente del Consiglio di garanzia del Coni Franco Frattini si è espresso sul futuro del campionato di Serie B, ribadendo la sua posizione

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervenuto su Twitter per fare chiarezza, o almeno provarci, riguardo l’intricatissima questione legata al numero di squadre partecipanti al campionato di Serie B, il presidente del Consiglio di garanzia del Coni Franco Frattini si è espresso così: “Le parti in causa riceveranno oggi richiesta di rinuncia a tutti i termini, affinché io possa convocare il Collegio già in settimana per una decisione sulla serie B a seguito del decreto del Tar del Lazio. ll Collegio di garanzia dello Sport dovrà decidere in settimana sul formato della B e, se si deciderà per 22 squadre, quali tre hanno diritto. Io ovviamente non ci sarò perché avevo già espresso pubblicamente la mia posizione per la B a 22”. Di seguito potete leggere il tweet di Frattini:

Secondo Gattuso e Maldini, quello del Milan, è un problema di consapevolezza, qui invece potete leggere le nostre pagelle di Cagliari-Milan.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy