SERIE A – Palermo, idea Novellino

SERIE A – Palermo, idea Novellino

Il nome di Walter Alfredo Novellino torna in auge per la panchina del Palermo: intanto, Giuseppe Iachini non ritira le dimissioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Walter Alfredo Novellino

Sono ore roventi in casa Palermo: nel corso della turbolenta giornata di ieri, si è consumato il secondo strappo stagionale tra Maurizio Zamparini e Giuseppe Iachini, che era stato richiamato sulla panchina rosanero dopo aver ricevuto il benservito dal patron del Palermo nello scorso mese di novembre. La separazione tra Zamparini e Iachini è praticamente certa, e testimoniata dal fatto che, questa mattina, Iachini, il quale non ha alcuna intenzione di ritirare le dimissioni, non si è presentato a dirigere l’allenamento della squadra siciliana.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport 24’, sembrerebbe improbabile un ritorno di Davide Ballardini sulla panchina del Palermo: il tecnico si è lasciato male con l’ambiente, e, pertanto, non vedrebbe di buon occhio un ritorno in Sicilia. Motivo per il quale, nelle ultime ore, Zamparini sarebbe tornato a corteggiare un vecchio amore, Walter Alfredo Novellino, alle sue dipendenze già nel Venezia verso la fine degli anni Novanta. Oggi l’incontro tra Zamparini e Novellino: si attende una possibile fumata bianca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy