news milan

SERIE A – Nuovo divorzio tra Iachini ed il Palermo

Giuseppe Iachini, quasi esonerato dal Palermo (credits: GETTY Images)

Maurizio Zamparini ha deciso: nuovo esonero per Giuseppe Iachini. Fatale, al tecnico rosanero, la sconfitta di 'San Siro' contro l'Inter

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato da 'Sky Sport 24', si va verso un nuovo esonero di Giuseppe Iachini dalla panchina del Palermo. Fatale, al quasi ex tecnico rosanero, la sconfitta per 3-1 incassata nel posticipo domenicale di 'San Siro' contro l'Inter. La panchina di Iachini è tornata velocemente in bilico dopo le parole del Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che, come ricordato oggi da 'Gazzetta.it', ha addossato le colpe del cattivo rendimento della squadra al tecnico, reo, a suo dire, di non far esprimere un buon calcio al Palermo.

"

"Stamattina, Zamparini si è presentato allo stadio 'Barbera', ha cominciato le consultazioni con i giocatori, convocandoli nel suo ufficio. Si sono visti allo stadio dei rosanero anche il direttore sportivo del Palermo, Dario Baccin, e lo stesso Iachini. Zamparini aveva già fatto capire quale sarebbe stato l'andamento della giornata, pronunciando la classica frase che, di regola, precede gli esoneri dei suoi allenatori: “Ho paura della Serie B”. Ed ora, si va verso la separazione. Sembrerebbe in pole position, per assumere la conduzione tecnica della squadra, Davide Ballardini, che ha già allenato il Palermo in questa stagione per un breve periodo.

"
tutte le notizie di

Potresti esserti perso