Serie A, Gravina: “Sto pensando alla sospensione del campionato”

Serie A, Gravina: “Sto pensando alla sospensione del campionato”

Il numero uno della FIGC Gabriele Gravina commenta con amarezza i fatti di Inter-Napoli e pensa a una decisione che avrebbe del clamoroso

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

I fatti di Inter-Napoli, con la morte di un ultras fuori dallo stadio e i pensanti cori razzisti riservati a Koulibaly dai tifosi nerazzurri, le polemiche arbitrali, le dichiarazioni forti dei protagonisti del mondo del calcio. Tutti elementi di grande tensione e che non piacciono al numero uno della FIGC Gabriele Gravina che ai microfoni del sito internet del “Messaggero” ha spiegato: “Qui serve qualcosa di molto radicale perché in campo e fuori in questo weekend che doveva essere di festa ho visto e sentito cose inaccettabili per me, per il mio modo di essere e fare il presidente della Figc. E qui non parlo solo di politica sportiva, qui parlo di soluzione radicale. Sospendere il campionato? È una riflessione da fare. Ora dobbiamo riflettere un attimo e coordinarci: qui c’è un problema di ordine pubblico e come tale va gestito, anche il fatto di giocare o meno. Ancora la notizia è troppo fresca”.

I “buuu” a Koulibaly e le decisioni di Mazzoleni: “Tre richiami e niente stop. Stiamo verificando. Pare che il richiamo fosse stato fatto una sola una volta, oggi interverrà la procura e dirà la sua. Ma è molto brutto quello che è successo. In campo ho visto gente troppo nervosa, l’arbitro scriverà quello che è, se ha commesso qualche errore anche lui sarà valutato”.

GATTUSO IN BILICO, MA CHI DECIDERA’ IL SUO FUTURO? LE ULTIME

+++MILAN-SPAL in diretta su DAZN. Guardala gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy