Serie A Femminile – Milan-Roma 4-1: rossonere per ora al secondo posto

Serie A Femminile – Milan-Roma 4-1: rossonere per ora al secondo posto

Il Milan Femminile di Carolina Morace ha battuto per 4-1 al Vismara la Roma Femminile superando per il momento la Fiorentina nella classifica di campionato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi pomeriggio, al ‘Vismara‘, il Milan Femminile di Carolina Morace ha battuto per 4-1 la Roma Femminile di Elisabetta Bavagnoli in una gara della 20^ giornata del campionato di Serie A Femminile.

Con questi tre punti, le rossonere hanno toccato quota 48, issandosi momentaneamente al secondo posto nella classifica di campionato, in attesa dell’impegno della Fiorentina, ferma a 46 punti in 19 partite disputate.

Dopo un primo tempo concluso a reti bianche, il Milan è andato in vantaggio ad inizio ripresa grazie ad un gol di Manuela Giugliano; il raddoppio è arrivato intorno al quarto d’ora della ripresa con un calcio di rigore di Daniela Sabatino.

La Roma si è riportata in partita al 72′ con un’autorete di Linda Tucceri, poi, però, la squadra della Morace ha accelerato nuovamente, andando in gol due volte con Valentina Giacinti, in rete al 76′ ed all’86’: 20 gol stagionali per lei. Giornata di lavoro, invece, per il Milan di Gennaro Gattuso a Milanello: continua a leggere >>>

SAMPDORIA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy