Serginho: “Berlusconi grande presidente, Maldini deve entrare in società”

Serginho: “Berlusconi grande presidente, Maldini deve entrare in società”

L’ex difensore del Milan, Serginho, ha parlato ai margini dell’evento “Quarta Categoria”, spaziando sul momento del Milan e la futura cessione del club

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

L’ex difensore del Milan, Serginho, ha parlato ai margini dell’evento “Quarta Categoria”, spaziando sul momento del Milan e la futura cessione del club. Ecco le sue parole:

L’EVENTO – “Una grande iniziativa, il calcio fa questi miracoli. Mi fa molto piacere di far parte di questo progetto, negli occhi di questi ragazzi si vede che c’è amore per il calcio”.

IL MILAN E IL GRUPPO ODIERNO – “Abbiamo perso un po’ la grande squadra, ma dentro questa società ci sono persone intelligenti che sanno lavorare. Da un momento all’altro le cose cambieranno, speriamo il più presto possibile. Sono due o tre anni che il Milan non gioca bene, speriamo che le cose possano cambiare. La strada giusta è dar fiducia a questo gruppo, sono quelli che giocano e che vanno in campo. Poi fare un lavoro a lungo termine. Montella? Si vede che la squadra prende piano piano la sua forma, il suo modo di giocare. Ha fatto bene in passato, credo sarà così anche nel Milan. Bacca? A me piace moltissimo Bacca, è un giocatore che ha una grandissima voglia di vincere, anche quando le cose non girano bene. E’ quello che mi impressiona di più è proprio la sua voglia di vincere”.

LA CESSIONE, BERLUSCONI E MALDINI – “Mi dispiace molto vedere la sua storia col Milan finire in questa maniera, ha sempre avuto amore per questa società. E’ una persona che ha dato tanto, spero che quelli che arriveranno possano dare almeno la metà della metà dell’amore che Berlusconi ha dato a questa società e a questa città. Maldini? Il suo nome ha una forza straordinaria, uno con questa storia deve avere spazio all’interno di questa società, speriamo possa trovare al più presto un posto. Una persona come Paolo è difficile trovarla nel mondo”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Maradona, il retroscena: “Silvio Berlusconi mi voleva al Milan”

Cessione Milan, Fassone in partenza verso la Cina: le ultime

Calciomercato – Vrsaljko chiude le porte al Milan: “Resto all’Atlético Madrid”

Calciomercato – Milan, chieste informazioni su Tadic: ecco quanto costa

Centrocampo Milan, idea Hernanes: i motivi di un’operazione da evitare

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy