Sentenza Uefa, Fabbricini: “Il Milan ha l’appoggio di tutto il calcio italiano”

Sentenza Uefa, Fabbricini: “Il Milan ha l’appoggio di tutto il calcio italiano”

Roberto Fabbricini, commissario straordinario della Figc, ha parlato della sentenza Uefa e della situazione societaria che sta vivendo il Milan

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Roberto Fabbricini, commissario straordinario della Figc, al margine della consegna a Federica Pellegrini del ‘Premio Giulio Onesti 2017’, ha parlato della sentenza Uefa nei confronti del Milan arrivata nella giornata di ieri (clicca qui per leggere la reazione della società rossonera): “Una sentenza va sempre rispettata, ma ci saranno delle possibilità per la società, ci sono vari ricorsi possibili nella giustizia sportiva. Il Milan andrà fino in fondo, e credo di poter dire con l’appoggio di tutto lo sport italiano”.

Sul Milan: “Dal primo momento in cui è nata la cosa c’è stata preoccupazione, era importante capire dove si andava a finire. Il Milan è un grande patrimonio dello sport e del calcio italiano e dobbiamo stargli molto vicino in questo momento. Spero che le problematiche societarie trovino soluzione”. Intanto arrivano clamorose indiscrezioni sul possibile successore di Marco Fassone nel caso di arrivo di Commisso: clicca qui per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy