Sconcerti: “Milan, Pioli una seconda scelta. Su Boban e Maldini…”

Sconcerti: “Milan, Pioli una seconda scelta. Su Boban e Maldini…”

Il giornalista sportivo Mario Sconcerti ha parlato della scelta del Milan di puntare su Stefano Pioli. Parole anche su Zvonimir Boban e Paolo Maldini

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME NEWS MILAN – Mario Sconcerti ha così parlato della scelta del Milan di affidare la panchina a Stefano Pioli. Ecco cosa ha detto anche di Zvonimir Boban e Paolo Maldini ai microfoni di ‘TMW Radio’: “Spalletti era la scelta giusta per il Milan, Pioli è una seconda scelta ma una buona seconda scelta. Credo che sarà un commissariamento: dovrà fare molto di quello che Giampaolo non ha fatto, quindi rispettare il mercato e sentire i dirigenti. La società è stata messa in discussione anche dall’Inghilterra, dal fondo Elliott. Il primo errore è che una squadra di calcio non debba finire nelle mani di un fondo”.

Su Boban e Maldini: “Maldini lo conosco bene, Boban è una persona splendida, ma non so se basti per gestire una società di calcio. Comporta alcune cose con cui ci nasci dentro, come fare il mercato. Il croato era perfetto come numero 2 della Fifa”.

Sul Milan al quarto posto: “Sarebbe un’impresa”.

Intanto ecco come potrebbe giocare il nuovo Milan di Stefano Pioli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy